Statistiche web
26 May 2012

KTM Powersummer: supersconti fino al 30 giugno

30% di sconto sulla collezione di abbigliamento PowerWear e sul Merchandising ufficiale KTM. Interessante iniziativa che vale fino a tutto giugno

Ktm powersummer: supersconti fino al 30 giugno

 

Volete farvi una T-Shirt firmata KTM oppure avete in mente un capo di abbigliamento tecnico ideale da abbinare con la vostra “arancione austriaca”? O magari qualche bel gadget da regalare o regalarvi… Bene, fino al 30 giugno c’è un motivo in più per andare in un punto vendita e decidere per l’acquisto: tutti i capi del catalogo KTM PowerWear/Merchandising 2012 presenti nel punto vendita al momento dell’acquisto saranno scontati del 30%! Significa che oggi i capi scontati potrebbero essere molti, ma più si va avanti e più può diminuire il numero di oggetti in promozione (che vale appunto solo per ciò che è presente nel punto vendita, e non per qualcosa che, ad esempio, si vuole ordinare).
 
Fate un salto nel punto KTM più vicino, sperando che sia uno di quelli che aderiscono all’iniziativa. Intanto cliccate qui e vedete se c’è qualcosa che vi piace. Nella gallery qualche esempio, mentre per tutte (ma proprio tutte) le immagini dell’abbigliamento e del merchandising KTM cliccate qui.
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA