Statistiche web

KTM Power Days 2016: sconti ready to race

La Casa di Mattinghofen vi dà la possibilità di usufruire di uno sconto di 50 euro sugli articoli del catalogo Power Parts e Power Wear. Scoprite come scaricare il voucher per beneficiare della promozione. Info, foto e tante idee regalo
 

La promozione orange

Dal 28 novembre al 14 gennaio 2016 KTM vi offre la possibilità di scaricare un voucher, che a fronte di un acquisto minimo di 150€ sugli articoli del catalogo PowerWear e PowerParts, darà diritto ad uno sconto di 50 euro. Per ottenere il buono sconto cliccate qui. Tutto quello che dovrete fare è registrarvi, stampare il voucher e recarvi in un concessionario KTM per lo shopping. Nella nostra gallery e di seguito vi proponiamo alcune idee regalo orange, visto che... Natale si avvicina. 
 

Custodia laptop KTM

Non potete fare a meno di portare il vostro PC in viaggio? Mettetelo al sicuro nella custodia per laptop in neoprene con logo stampato. È disponibile nella versione da 13" e 15" ed è realizzata interamente in neoprene.
Prezzo: 30,50 euro

Un cappellino mostruoso

Per i piccoli piloti, KTM propone un cappellino da bambino con la faccia da mostro che appare e scompare. L'articolo è così composto: 95% acrilico e 5% spandex.
Prezzo: 23,30 euro 

La tenda doccia

La tenda doccia KTM è pensata per chi la mattina è abituato a svegliarsi con un bel bagno, o per chi, prima di andare a dormire, vuole sentirsi fresco e pulito. La tenda è stampata con loghi KTM ed è realizzata in 100% poliestere. Dimensioni 180 x 200 cm.
Prezzo: 30,50 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA