di Nicolas Patrini
27 September 2018

KTM Orange Juice, atto secondo

La Casa di Mattighofen propone la seconda edizione del “KTM Orange Juice”, il raduno dedicato ai possessori di una moto della famiglia Adventure. Info, programma e come partecipare
1/9 KTM Orange Juice 2018

1 di 2
Dopo il successo della prima edizione, KTM chiama nuovamente a raccolta tutti i possessori di una moto della famiglia Adventure organizzando la seconda edizione del “KTM Orange Juice”. Si tratta di un fine settimana realizzato per condividere passione, divertimento a bordo delle bicilindriche della Casa austriaca.

L’evento, riservato ad un numero massimo di 50 partecipanti, per questa nuova tappa prevede un tour guidato nell’appennino emiliano, con “campo base” a Reggio Emilia, presso la concessionaria Cocconcelli Moto. Il programma sarà suddiviso su due giornate, sabato 13 e domenica 14 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata.

Il gruppo verrà accompagnato anche da Arnaldo Nicoli, responsabile del customer service di KTM Italia. Un fitto timing di attività di guida su strada e non solo, nel tardo pomeriggio di sabato porterà il gruppo a Castellarano (RE), per respirare il clima della tappa finale del Trofeo Enduro KTM. Di seguito il programma.
Sabato 13 ottobre
  • ore 9 accrediti e consegna welcome pack presso la concessionaria Cocconcelli Moto a Reggio Emilia
  • ore 10 briefing e partenza tour guidato
  • ore 13,30 pranzo
  • ore 14,30 prosieguo del tour
  • ore 17 merenda nel paddock del Trofeo Enduro KTM a Castellarano
  • ore 20,30 cena a Reggio Emilia
Domenica 14 ottobre
  • ore 9 accrediti e consegna del welcome pack ai partecipanti della tappa domenicale
  • ore 10 partenza tour dalla concessionaria Cocconcelli Moto a Reggio Emilia
  • ore 13,30 pranzo
  • ore 14,30 prosieguo del tour e rientro al “campo base”.
I tour saranno prevalentemente su asfalto, con brevi tratti di fuoristrada semplice (strade bianche), pertanto non sarà necessario indossare abbigliamento tecnico offroad. Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso della tessera FMI in corso di validità. Per chi ne fosse sprovvisto, l’organizzazione potrà rilasciarla in loco al costo di 35 euro a persona.

Per info e prenotazioni
eventsitaly@ktm.com – sito dedicato

Cocconcelli Moto:
Via Giuseppe di Vittorio 55, 42020 Quattro Castella
Tel. 0522550620 - info@cocconcellimoto.it

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA