Statistiche web
03 April 2014

KTM Orange Days: provate gratis le moto arancioni

Anche per il 2014, la Casa di Mattighofen dà la possibilità di provare la gamma stradale delle sue moto. Le prossime date in programma sono il 5-6 aprile e la scelta è vastissima, a cominciare dalle 1190 Adventure: siete pronti?

Ktm orange days: provate gratis le moto arancioni

Dopo il successo dell'anno scorso, KTM è pronta a celebrare l'arrivo della bella stagione con gli Orange Days, quest'anno in programma nel weekend del 5 e 6 aprile. Un' occasione davvero speciale per mettersi alla guida dell'intera gamma stradale delle moto austriache.

AMPIA SCELTA
Avrete davvero l'imbarazzo della scelta, a cominciare dai modelli più attesi, come le 1190 Adventure e Adventure R, equipaggiate di serie con il Motorcycle Stability Control di Bosch, un sistema di sicurezza che è già un successo. E per chi è in cerca di cilindrate dai numeri meno “altisonanti”, ci sarà tutta la famiglia Duke a vostra disposizione con Duke 690390200125 pronte per dare gas alla grande.

 

Potete verificare la disponibilità dei modelli e prenotare il test ride sul sito ufficiale KTM e andare nella sezione dedicata oppure recarvi direttamente al concessionario più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA