Statistiche web
31 March 2011

KTM Orange Days 2011

Dal 10 al 17 aprile sarà possibile provare le novità della gamma KTM nelle concessionarie ufficiali. Potete prenotare via Internet

Ktm orange days 2011

“Prima di scegliere, prova una KTM”, annuncia lo slogan pubblicitario degli Orange Days 2011. Per questo scopo, l’azienda austriaca organizza una settimana di porte aperte (dal 10 al 17 aprile 2011) nelle concessionarie ufficiali italiane consentendo ad appassionati e curiosi di provare su strada le novità della gamma 2011. Fra queste, la SMT con l’ABS,  la 990 Adventure anche in versione Dakar, la 990 SMR e tutta la serie monocilindrica 690.

 

Peraltro, è possibile prenotare la propria prova via Internet collegandosi al sito www.ktmtestride.com, indicare il modello che si vuole provare, scegliere la regione e quindi selezionare il concessionari tra quelli che hanno la moto demo disponibile. Chi non potesse usufruire del sistema di prenotazione online, può sempre recarsi presso il Concessionario, nella data e negli orari di apertura. E’ sempre consigliato telefonare prima, per verificare la disponibilità della moto desiderata e valutare assieme al Concessionario stesso il momento migliore per limitare l’attesa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA