Statistiche web
19 July 2016

KTM Adventure: nuovi attacchi per le valigie laterali

Attacchi per le valigie laterali della gamma KTM Adventure. Studiato dalla Casa di Mattighofen, il nuovo sistema basculannte di attacchi per le valigie laterali riduce le vibrazioni e aumenta la stabilità sulle moto della famiglia Adventure a partire dal MY 2013. Info e prezzo

Meno vibrazioni, più stabilità e comfort

Il reparto R&D di KTM ha studiato un nuovo sistema di attacchi basculanti per fissare le borse laterali sulle moto della famiglia Adventure. I nuovi attacchi sono concepiti per ridurre le forze che durante la marcia vengono trasmesse dalle borse al telaietto posteriore, a vantaggio del comfort di guida. I nuovi attacchi inoltre aumentano la stabilità della moto a pieno carico e contribuiscono a ridurre le vibrazioni. Il sistema è estremamente semplice ed essenziale e non incide in alcun modo sulle doti dinamiche delle bicilindriche made in Mattighofen.

Il prodotto è già disponibile presso tutte le concessionarie ufficiali KTM al prezzo di 199 euro. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale della Casa Austriaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA