Statistiche web

KTM: nuova App per scoprire la gamma cross 2015

Il mondo della Casa austriaca diventa ancora più social: dal 30 luglio è scaricabile una nuova app che permette ai fan di Mattighofen di spulciare tutti i segreti della gamma SX 2015. In più tante sfide con in palio la nuova RC e la 1290 Super Duke

Ktm: nuova app per scoprire la gamma cross 2015

Dal 30 luglio i fan dei modelli da cross della Casa di Mattighofen avranno un nuovo strumento per essere ancora più “ready to race”: è disponibile infatti (per ora solo su Apple Store) una nuova applicazione, SX 2015, che permette a tutti gli amanti del tassello di scoprire ogni segreto della gamma 2015 di modelli da cross e seguire le gesta dei Factory Rider KTM attraverso i rispettivi profili Twitter. Per chi volesse scaricarla, c'è il sito ufficiale KTM.

 

VUOI VINCERE UNA KTM? METTITI IN GIOCO

Ma non è finita qui, seguendo lo stile del concorso KTM Duke Ambassador, l’Azienda austriaca ha lanciato nuove sfide con ricchi premi “arancioni” in palio. Tramite il concorso “Escape your daily race” chiunque potrà provare, tramite una serie di sfide “social”, a portarsi a casa la nuova supersportiva RC 390 (qui torchiata in pista nella versione racing dal nostro Fabio Meloni) ed essere protagonista di un video promozionale .

Chi invece è un fan della maxinaked 1290 Super Duke (protagonista della nostra comparativa maxinaked) può seguire sulla pagina ufficiale di KTM su Facebook l’accesissima sfida tra l’italiano Matteo Bonamici ed altri 3 contententi che si stanno sfidando a suon di “mi piace” per portarsi a casa la maxinaked austriaca.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA