Statistiche web
10 March 2014

KTM in prova gratis: tornano gli Orange Days!

Anche per il 2014, la Casa di Mattighofen dà la possibilità di provare la gamma stradale delle sue moto. Le date in programma sono 15-16 marzo e 5-6 aprile e la scelta delle moto è vastissima, a cominciare dalle 1190 Adventure: siete pronti?

Ktm in prova gratis: tornano gli orange days!

Dopo il successo dell'anno scorso, KTM è pronta a celebrare l'arrivo della bella stagione con gli Orange Days, quest'anno in programma nel weekend del 15 e 16 marzo, seguito poi dalle giornate del 5 e 6 aprile. Un' occasione davvero speciale per mettersi alla guida dell'intera gamma stradale delle moto austriache.

AMPIA SCELTA
Avrete davvero l'imbarazzo della scelta, a cominciare dai modelli più attesi, come le 1190 Adventure e Adventure R, equipaggiate di serie con il Motorcycle Stability Control di Bosch, un sistema di sicurezza che è già un successo. E per chi è in cerca di cilindrate dai numeri meno “altisonanti”, ci sarà tutta la famiglia Duke a vostra disposizione con Duke 690, 390, 200, 125 pronte per dare gas alla grande. Potete verificare la disponibilità dei modelli e prenotare il test ride sul sito ufficiale KTM e andare nella sezione dedicata oppure recarvi direttamente al concessionario più vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA