Statistiche web

KTM, Husqvarna e GASGAS presentano le nuove E-Cross

È stata presentata la gamma di E-Spormotorcycle dei marchi del gruppo KTM. Dalle balance bike fino alle due ruote da competizione, passando per i modelli intermedi, che verranno presentati entro fine anno. Ecco tutte le novità KTM, Husqvarna e GASGAS 2022

1/4

Dedicate ai più piccoli per muovere i primi passi in sella ad una moto, KTM AG propone diversi modelli di minicross elettriche, dalle balance bike fino ai modelli da competizione, una gamma totalmente elettrica che entro fine anno si arricchirà di tre modelli intermedi, uno per ogni marchio del gruppo, che colmeranno il vuoto tra le balance bike e i modelli agonistici.

Quindi ai modelli da competizione SX-E 5, EE 5 e MC-E 5 si aggiungeranno entro la fine del 2022 le nuove KTM SX-E 3, Husqvarna EE 3 e GASGAS MC-E 3. KTM annuncia poi che entro il 2025 la gamma di elettriche di tutto il gruppo vedrà a listino oltre venti modelli, che spazieranno dalle moto per principianti a quelle dedicate alle competizioni.

Le parole di Hubert Trunkenpolz, CMO di KTM AG: "Oggigiorno tutti parlano di mobilità elettrica. Noi di KTM AG seguiamo costantemente gli sviluppi in questo settore, restando fedeli alla nostra responsabilità di azienda innovativa e sostenibile. Siamo fermamente convinti che la mobilità elettrica abbia un ruolo importante quando si tratta di brevi distanze, mobilità urbana e piccole cilindrate e nel segmento offroad dobbiamo tenere in considerazione le condizioni dei percorsi fuoristrada, quali le limitate possibilità di ricaricare grandi batterie."

Ecco quanto dichiara Florian Kecht, CSO di KTM AG: "I rapporti con i nostri Concessionari, così come i loro feedback e suggerimenti, sono da sempre preziosissimi per noi. È per questo che siamo orgogliosi di presentare per la prima volta la nostra gamma di moto elettriche destinate ai piloti più giovani proprio qui negli Stati Uniti, nel mercato di moto da fuoristrada più grande del mondo. È stato splendido trascorrere un paio di giorni insieme ai nostri partner, guidando l'ultimissima generazione di moto e condividendo la nostra visione e i nostri progetti per il futuro. Siamo fedeli al modello di business brick-and-mortar e continueremo a fornire ai nostri Concessionari un'ampia gamma di prodotti al top delle rispettive categorie, per soddisfare le aspettative di tutti i nostri stakeholder, adesso come in futuro."

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA