Statistiche web
di Riccardo Villa
21 November 2022

KTM: con "Easy Duke" fino a 600 euro di vantaggi

I concessionari KTM lanciano la promozione "Easy Duke" con la quale è possibile ottenere 600 euro di vantaggi sull'acquisto di una 125 Duke, la naked ottavo di litro perfetta per i giovani 16enni che vogliono entrare nella famiglia Ready to Race. Ecco tutti i dettagli

1/12

KTM 125 Duke 2021

Nata dalla mano del designer Kiska, la KTM 125 Duke ha linee moderne ed affilate che si rifanno a quelle di sua maestà 1290 SuperDuke R, la maxinaked della casa di Mattighofen in grado di erogare oltre CV(qui la nostra prova) Spinta da un monocilindrico quattro valvole da 124,7 e 15 CV, limite imposto dalla legge per poter essere guidata con la patente A1, ha un telaio a traliccio in acciaio al quale sono abbinate una forcella a steli rovesciati WP e un mono (anch'esso WP) regolabile nel precarico. L'impianto frenante si affida a dischi con diametro da 320 mm l'anteriore e 230 mm il posteriore, morsi da pinze ByBre, i cerchi sono in lega da 17", le luci Full-Led e il display TFT.

Per avvicinare ulteriormente i giovani al mondo del motociclismo, i concessionari KTM hanno indetto la promozione "Easy Duke", che permette a chi aderisce di ottenere un voucher da 600 euro spendibili in abbigliamento o accessori della linea KTM. La promo è valida fino a fine anno ed è fruibile con l'acquisto di una 125 Duke.

© RIPRODUZIONE RISERVATA