Statistiche web

KTM e Sky: due concorsi per succosi premi!

ll colosso di Murdoch, in collaborazione con KTM, lancia un concorso per chi è già cliente ed uno per chi potrebbe diventarlo. In palio una KTM RC 390 personalizzata dallo Sky Racing Team VR46

Ktm e sky: due concorsi per succosi premi!

Sky, in collaborazione con KTM, avvia due concorsi che mettono in palio una KTM RC 390 personalizzata con le grafiche del Team Sky Racing VR46 (cliccate qui per sfogliare la gallery del nostro test con la RC390 all'Autodromo di Modena).

 

Ktm e sky insieme per due concorsi a premi

La collaborazione nata tra KTM e Sky nel 2014, che ha dato alla luce il team del mondiale Moto3 Sky Racing VR46 (di proprietà di Valentino Rossi), ha permesso di lanciare due concorsi. Uno dedicato a chi è già cliente del colosso di Murdoch e uno per chi potrebbe diventarlo, mettono in palio come premio finale una KTM RC 390 in livrea Sky Racing Team VR46.

 

Come funziona la partecipazione

Per i clienti Sky (i quali avranno diritto al 15% di sconto sui prodotti KTM Power Parts e Power Wear sino al 28 maggio), nell’ambito del programma "Solo per Te", e? possibile partecipare a un gioco online che consente di vincere premi settimanali e premi finali, tra cui spicca la KTM RC 390 personalizzata con i colori del Team VR46 (cliccate qui per la versione Cup).

I potenziali clienti, invece, relativamente alla promozione "Metti in moto la Passione" sottocrivendo un abbonamento a Sky potranno partecipare all'estrazione del premio finale.

 

Cliccate sui link e buona fortuna!

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA