Statistiche web

KTM Duke 390: promozioni estese fino al 31 dicembre

La Casa austriaca ha deciso di prolungare le promozioni sulla più grande delle tre sorelle Duke, la 390: per acquisto entro fine 2013, assicurazione furto-incendio per un anno compresa nel prezzo e finanziamento a tasso agevolato

Ktm duke 390: promozioni estese fino al 31 dicembre

Nel corso della settimana passata tra gli stand di Eicma 2013 avete potuto ammirare tante novità, tre cui la nuova gamma di supersportive RC della Casa austriaca (cliccate qui per guardare il video di lancio delle tre monociclindriche). Come vi avevamo già accennato, sotto le carene delle RC si nascondono le Duke "piccole": telaio, motore e ciclistica sono infatti i medesimi delle sorelle nude. Se vi attira la maggiore del trio, sappiate che KTM ha deciso di prorogare le due promozioni sulla Duke 390 (a proposito, sul numero di dicembre di Motociclismo potete trovare la comparativa tra questa moto e la Honda CB500F) .

 

ORANGE PROJECT

Attraverso il programma di assicurazione sviluppato in collaborazione con RSA, KTM offre il primo anno di assicurazione su furto e incendio per chi acquista entro il 31 dicembre la “fun bike” da 373,2 cc.

 

FINANZIAMENTO A TASSO AGEVOLATO

La promozione KTM Finance, valida sempre fino al 31 dicembre, permette di finanziare la Duke 390 con un TAN agevolato del 3,90% - TEAG 6.75%, e prima rata dopo 120 giorni. Tale finanziamento potrà avere una durata dai 12 ai 36 mesi, per importi che vanno da 1.500 a 6.000 Euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA