Statistiche web
14 March 2013

KTM: assicurazione esclusiva con Orange Protect

Grazie alla collaborazione con il gruppo assicurativo RSA, KTM offre ai propri clienti una soluzione assicurativa dedicata e molto vantaggiosa

Ktm: assicurazione esclusiva con orange protect

KTM presenta Orange Protect, la soluzione assicurativa ufficiale per i possessori di KTM stradali ed enduro racing. Orange Protect è un prodotto del gruppo assicurativo RSA, ed è sottoscrivibile solo su Internet, all’indirizzo www.orangeprotect.it, dove è anche possibile avere un preventivo dettagliato in pochi click, e scoprire i vantaggi esclusivi a loro riservati.

COSA INCLUDE
Orange Protect include le coperture responsabilità civile, incendio e furto. In caso di incendio o furto totale della moto entro l’anno di acquisto, Orange Protect garantisce la sostituzione del modello con una nuova KTM, identica o simile per cilindrata e categoria. Dopo il primo anno, è previsto comunque un rimborso del valore della moto con una svalutazione solo del 7% per ciascun anno successivo al primo. Il premio, è calcolato sulla base della provincia di residenza e non tiene conto della classe bonus/malus e dei sinistri pregressi.

PROTEZIONE TOTALE
Per una protezione totale, Orange Protect prevede anche varie Garanzie Extra come quella relativa agli infortuni del conducente; oppure l’assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di incidente, guasto, furto o rapina; la tutela legale in caso di contenziosi giudiziari in seguito a sinistri, con la possibilità di includere anche le eventuali spese legali sostenute in caso di furto, clonazione della targa ed errata variazione dei punti della patente.

Per ulteriori informazioni su Orange Protect visitate il sito: www.orangeprotect.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA