Statistiche web

KTM annuncia l’apertura di una nuova concessionaria a Monza

La Casa di Mattighifon comunica l’apertura di una nuova concessionaria a Monza. L’inaugurazione di K-Monza sarà il 23 settembre

1/4

Apre nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, un nuovo store KTM. Il progetto è tutto in divenire e nel 2022 la struttura si amplierà, per garantire adeguati spazi a showroom, officina e magazzino, con l’obiettivo di diventare un polo nevralgico nel cuore della Brianza per tutti gli appassionati del Marchio austriaco.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “L’area della Brianza è strategica per lo sviluppo di KTM in Lombardia: qui da sempre c’è grande fermento imprenditoriale e siamo certi che la nuova realtà riuscirà ad acquisire importanti quote di mercato nel settore moto. A nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a Umberto e Corrado Villa e allo staff di K-Monza. Siamo certi che sapranno rappresentare al meglio il nostro Brand e offrire ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race”.

Lo staff di K-Monza è già operativo e giovedì 23 settembre a partire dalle ore 18.30 aspetta appassionati e amici nel nuovo showroom KTM per una grande inaugurazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA