KTM Adventure Roadshow: tutti in sella il 22 maggio

Più che un semplice test ride, ma evento concepito dalla Casa austriaca per offrire un’esperienza completa in sella alle nuove 890 Adventure e 1290 Super Adventure S. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 22 maggio

1/10

KTM organizza l’Adventure Roadshow, evento itinerante che offre l’occasione di salire in sella alle 890 Adventure e 1290 Super Adventure S 2021. Al loro arrivo i partecipanti, suddivisi in gruppi, vengono accolti dallo staff di KTM Italia e dopo le consuete procedure di registrazione e la consegna del kit di benvenuto, ricevono tutte le informazioni tecniche sui nuovi modelli e il dettaglio del tour. Il secondo appuntamento con il KTM Adventure Roadshow è previsto per sabato 22 maggio e avrà come base di partenza il Maggiora Park (NO), teatro di epiche sfide di Motocross, a pochi chilometri da Borgomanero e dagli splendidi percorsi che si sviluppano tra il Lago d’Orta e il Lago Maggiore.

Partecipare è semplice: basta visitare il sito web dedicato e iscriversi all’evento. Il programma della giornata prevede 5 sessioni da 10 piloti ciascuna per un totale di 50 persone, e sarà possibile prenotare l’orario del test ride in base alle proprie esigenze o alla disponibilità delle moto. È prevista una quota di partecipazione di 50 euro, che oltre al test ride e ai consigli di guida, comprende la tessera Member della Federazione Motociclistica Italiana, la copertura assicurativa per la giornata dell’evento, un kit di benvenuto con gadget KTM, il welcome coffee e un voucher del valore di 100 euro da utilizzare presso un qualunque concessionario KTM per l’acquisto di abbigliamento KTM PowerWear o accessori KTM PowerParts (a fronte di un acquisto minimo di 250 euro).

Per maggiori informazioni scrivere a: adventure-roadshow.italy@ktm.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA