Statistiche web

KTM 890 Duke Tech 3 Limited Edition, sognando la MotoGP

Per celebrare la partnership tra KTM e il Team Tech 3 MotoGP la divisione francese della Casa austriaca ha realizzato una versione speciale della 890 Duke. È equipaggiata con diversi accessori speciali e la sua livrea arancione riprende i colori della RC16 di Danilo Petrucci e Iker Lecuona. La moto è in vendita solo in Francia

1/79

KTM 890 Duke Tech 3 Limited Edition

Oltre che in forma ufficiale, KTM è presente nel Motomondiale in Moto3 e in MotoGP anche con il Team Tech 3. Per celebrare la partnership tra KTM e il Team Tech 3 MotoGP la divisione francese della Casa austriaca ha realizzato una moto speciale. In assenza di una supersportiva in gamma, come base di partenza è stata scelta la naked 890 Duke. Una livrea dedicata e alcuni accessori aftermarket trasformano la moto di base nella 890 Duke Tech 3 Limited Edition 2021.

L’equipaggiamento speciale comprende, oltre ad accessori del catalogo Power Parts, il puntale sottomotore, la copertura per la sella del passeggero e un terminale di scarico Akrapovič. L'aspetto Tech 3 è completato da una livrea arancio MotoGP e un set di adesivi basato su quello presente sulle RC16 di Danilo Petrucci e Iker Lecuona (che vedete in gallery).

La KTM 890 Duke Tech 3 Limited Edition sarà in vendita solo in Francia, in serie limitata a 100 pezzi, al prezzo di 11.690 euro. Il modello speciale costa quindi 1.300 euro in più rispetto al modello base.

1/4

KTM 890 Duke Tech 3 Limited Edition

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA