Statistiche web

Accessori SW-Motech per KTM 390 Adventure

SW-Motech propone una serie di accessori destinati alla nuova KTM 390 Adventure. Si spazia dalle valigie al paracoppa, passando per pedane regolabili e faretti

1/20

Per la KTM 390 Adventure SW-Motech presenta una gamma di accessori pensati per i viaggi, per la sicurezza e per una maggior protezione, sia su strada che fuoristrada.

Tra di questi troviamo i modelli piccoli delle borse da serbatoio serie Pro e Evo. Con l'anello serbatoio appositamente sviluppato per questo modello, è possibile poi fissare le borse Micro e le Daypack alla moto. I supporti SLC offrono fissaggio le varie borse laterali, come il sistema di valigie laterali Urban ABS, con valigiie da 16,5 litri l'una. In alternativa sono disponibili anche le borse SysBag con capacità di 10 e 15 litri, oppure le borse LC1 e LC2 della serie Legend Gear. Sulla parte posteriore può essere montato un piccolo Street-Rack. Il bauletto Urban ABS può essere fissato allo Street-Rack e si adatta alle valigie laterali della serie Urban ABS. Inoltre il supporto offre spazio per il trasporto delle borse posteriori della serie Evo o Drybag. In questo modo sarà possibile trasportare un bagaglio con capacità massima di 60 litri.

Troviamo poi un base maggiorata per cavalletto laterale, la barra di protezione in acciaio verniciato a polvere in nero (fissata ai punti di attacco che si trovano sul telaio tubolare della moto) e il paracoppa in alluminio spazzolato spesso 3 mm.

Tra gli altri accessori che SW-Motech offre per la KTM 390 Adventure ricordiamo le pedane regolabili Evo, i paramani Kobra e i kit faretti Evo fog light. Per tutti i dettagli e per conoscere i prezzi potete visitare il sito web del produttore.

1/19

Test KTM 390 Adventure

© RIPRODUZIONE RISERVATA