Statistiche web
10 December 2016

In sella alla KTM 1290 Super Duke R 2017 con Jeremy McWilliams

KTM 1290 Super Duke R: Jeremy McWilliams ci porta in sella con lui per un giro in pista nel circuito di Losail. Il video, ripreso da diverse inquadrature on board, ci permette di scoprire i segreti di guida di Jeremy e di ascoltare il sound rabbioso della “Bestia”. Non perdetevi il filmato 
 

full gas col vecchietto

Nei giorni scorsi il nostro Fabio Meloni era in Qatar per testare la nuova KTM 1290 Super Duke R (cliccate qui per conoscere le sue prime impressioni di guida). Insieme a lui, e agli altri giornalisti presenti, in pista c’era un tester d’eccezione: Jeremy McWilliams. Il veterano pilota nordirlandese (52 anni), che di certo non si è trattenuto con il gas, ci porta ora in sella con lui per un giro del tracciato di Losail e, grazie alle numerose action cam presenti sulla sua moto, possiamo ammirare il suo stile di guida e sentire il sound della “Bestia”.
Nel video, che inizia con una spettacolare impennata sul rettilineo principale, possiamo poi vedere come lavora la gomma posteriore, sentire le pedane strisciare sull’asfalto, leggere la concentrazione negli occhi del pilota… Cliccate play sul tasto qui sotto e salite sulla KTM 1290 Super Duke R con Jeremy McWilliams; nella gallery trovate alcune foto del test.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA