Statistiche web

Ammortizzatori Öhlins BlackLine per Harley-Davidson Dyna

Caratterizzati da una aggressiva finitura nera, gli ammortizzatori Öhlins distribuiti da Andreani sono dotati di serbatoio dell'azoto separato, registro in compressione e ritorno, interasse regolabile, così come il precarico molla, per una maggiore scorrevolezza e per una guida confortevole e sicura. Info e prezzi

Ammortizzatori öhlins blackline per harley-davidson dyna

Dopo il kit forcella per le Harley-Davidson Iron 883 e Forty-Eight e quello di ammortizzatori per le Touring, Andreani ne mette a punto un altro pensato appositamente per le Dyna, si tratta degli ammortizzatori posteriori Öhlins HD 763 (cliccate qui per le immagini e per le foto delle H-D Dyna 2016; qui invece la nostra video prova della Switchback e il video che racconta com'è andata la Low Rider nella nostra comparativa cruiser in Puglia).

 

Nuove sospensioni per le harley-davidson dyna

Caratterizzati dalla finitura nera, gli ammortizzatori Öhlins HD 763 sono dotati di serbatoio dell'azoto separato, registro in compressione e ritorno, interasse regolabile, e regolazione manuale del precarico molla per una maggiore scorrevolezza e per una guida confortevole e sicura. Gli ammortizzatori possono essere acquistati online e pressi i rivenditori autorizzati Andreani ad un prezzo di 1.522,56 euro, compresa la regolazione sulla base del peso del pilota ed al tipo di utilizzo della moto.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste direttamente alla Andreani Group, anche riguardo ai corsi sulle sospensioni organizzati dal gruppo marchigiano. Ecco tutti i recapiti e i riferimenti.

 

Andreani Group

 

A proposito di Harley-davidson, avete già visto le novità 2016? Cliccate qui per una panoramica generale, se invece volete sapere come vanno la Iron 883 e la Forty-Eight, non perdetevi Motociclismo di settembre, ma ecco un estratto del test su strada.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA