Statistiche web

Kit serbatoio aggiuntivo per Husqvarna 701 Enduro

Husqvarna, dopo aver presentato la 701 Enduro LR, offre la possibilità di aggiungere alle 701 Enduro un kit omologato per l'uso su strada che aumenta la capacità del serbatoio. Foto, info e costo

1/5

Husqvarna, dopo aver presentato la nuova 701 Enduro LR, annuncia la disponibilità del kit serbatoio aggiuntivo, un corredo di elementi che una volta installati su qualunque Husqvarna 701 Enduro portano la capacità complessiva del serbatoio a 25 litri. Costruito sfruttando l’esperienza accumulata nei Rally, il kit serbatoio aggiuntivo è realizzato con una tecnologia a stampaggio rotazionale che garantisce ottima resistenza e una chiusura a tenuta stagna. Concepito per assicurare una distribuzione ottimale dei pesi e una facile commutazione dal serbatoio posteriore di serie a quello anteriore grazie al comando elettronico fornito in dotazione, questo kit contiene anche una pompa benzina dedicata per garantire una alimentazione senza interruzioni.

Il kit serbatoio aggiuntivo di Husqvarna è omologato per uso stradale, e comprende anche una nuova sella e un kit grafiche dedicato. Questo accessorio dedicato alle Husqvarna 701 Enduro sarà disponibile da aprile 2020 presso tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles al prezzo di 1.990,00 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA