Statistiche web

Kawasaki Z900, con il kit si veste da ZXR 750

Un kit proposto dagli spagnoli di Japan Legends permette di “trasformare” la moderna Kawasaki Z900 nella mitica Ninja ZXR 750 di fine anni '80. Diverse le livree disponibili

1/18 Il kit proposto da Japan Legends permette di "trasformare" la Kawasaki Z900 in una ZX-7R

L’azienda spagnola Japan Legends ha creato un kit per “trasformare” la moderna Kawasaki Z900 nella mitica ZXR 750 di fine anni ’80. Ovviamente il risultato finale è ben lontano dalla moto originale, ma si tratta di un lavoro ben eseguito.

Il kit comprende il cupolino anteriore avvolgente con i due fari tondi a LED, il sottopancia, il codino, le nuove selle, il portatarga e le guance del serbatoio. Oltre alla livrea “30° Anniversario” verde / blu / bianco che riprende i colori della ZXR dell'89 (in questo caso bisogna anche verniciare il serbatoio e, suggeriamo, anche i cerchi), gli spagnoli propongono anche un anche un kit verde / bianco e uno grigio / bianco / rosso, che sfruttano il serbatoio nero originale della moto e ben si abbinano ai cerchi di serie. In alternativa si può comprare il kit in versione “racing” e poi colorarlo a piacimento.

1/15 Il kit proposto da Japan Legends permette di "trasformare" la Kawasaki Z900 in una ZX-7R
Il kit è di tipo "plug and play" e la conversione richiede solo poche ore. Se siete interessati all'acquisto potete ordinarlo contattando Japan Legends attraverso la propria pagina Facebook; i prezzi vanno da 1.500 euro per il kit neutro, da verniciare, ai 2.500 euro della livrea 30° Anniversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA