Statistiche web

La Kawasaki Z900 di Captain America

La livrea è dedicata al muscoloso personaggio dei fumetti della Marvel. Su tutta la moto ritroviamo i colori e i simboli di Captain America. È una special realizzata da un concessionario svizzero

1/10

Kawasaki Z900 Captain America

Il concessionario svizzero 2-Rad Wehrli di Belp ha realizzato una Z900 in onore di Captain America, muscoloso protagonista di alcuni fumetti Marvel.

Oltre alla particolare livrea, questa Z900 è stata allestita con alcune parti speciali. Iniziamo dal posteriore, alleggerito grazie all’utilizzo di un portatarga corto e di nuovi piccoli indicatori di direzione a LED. La sella è ora monoposto e spariscono anche le pedane per il passeggero. Troviamo poi un nuovo terminale di scarico in carbonio LeoVince e vari dettagli in alluminio anodizzato blu.

Il blu è anche il colore principale della livrea "Captain America". Sulla Z900 i customizzatori svizzeri hanno riportato il tipico scudo con la stella centrale di Capitan America sul serbatoio. Questa immagine riappare poi in varie forme sul codino e sui carter motore. La sella è rivestita in pelle marrone, con cuciture a vista. Sulle plastiche intorno al faro ritroviamo un motivo grafico con le ali del Capitano e sul parafango anteriore una grande “A”. Una stella grigia è presente sui convogliatori dell’aria.

La Z900 Captain America è una special unica realizzata dal concessionario 2-Rad Wehrli Belp in occasione del salone “Swiss Moto 2020”.

1/10

Kawasaki Z900 Captain America

© RIPRODUZIONE RISERVATA