Statistiche web
10 September 2010

Kawasaki Z750R

Svelata la nuova versione della naked Z750. Aggiunta una “R” e numerosi accessori. Per il 2011, anche una versione turistica della Versys, la nuova ZX-10R e forse una rinnovata W800

Kawasaki z750r

Kawasaki avrà pensato anche ai motociclisti italiani quando ha deciso di realizzare una nuova versione della Z750, dando vita alla Kawasaki Z750R (clicca per tutti i dati ufficiali e le foto della nuova Z750R). La naked best seller della casa di Akashi, che piace tanto ai motociclisti italiani, arriva così con un aggiornamento del motore ed una lista di nuove componenti che la renderanno più ricca della versione standard. A riprova della volontà di Kawasaki di ringraziare i centauri del Belpaese per l’apprezzamento che in questi anni hanno rivolto alla Z750, la scelta di presentare la nuova giapponese in anteprima mondiale proprio in Italia. 

 

Oltre alla Z750R, per il 2011 Kawasaki ha in serbo altre novità: un allestimento più turistico della Versys, apprezzata tuttofare, mentre all’Intermot di Colonia troveremo la nuova hypersport ZX-10R. Si parla anche di una nuova W800, la bicilindrica ispirata alle moto inglesi degli anni Sessanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA