Statistiche web

Kawasaki, il 21 maggio arriva lo Z-Day

Kawasaki Z-Day: turni in pista e test ride. La Casa di Akashi ha organizzato una giornata, presso il Circuito di Vairano (PV), per riunire tutti i possessori di una Kawasaki serie Z e far provare su strada le novità 2017
1/26 Il nostro test della Kawasaki Z650 2017

La "Famiglia Zeta" si riunisce in pista

Per festeggiare le nuove arrivate Z650, Z900 e Z1000r Edition, domenica 21 maggio si terrà il Kawasaki Z-Day! L’evento, organizzato dalla Casa di Akashi presso il Circuito di Vairano (PV), è dedicato a tutti i possessori di Kawasaki serie Z (dal 1972 ad oggi), ma anche a tutti gli appassionati e ai molti fan del Marchio. Di seguito le attività organizzate per l’occasione:
  • Turni guidati in pista
  • Foto di gruppo e parata in pista
  • Demo Ride gamma Z
L’appuntamento da non perdere è fissato per le ore 13,15, quando si terrà il giro di pista ufficiale con tutti i partecipanti su Kawasaki serie Z, al quale seguirà una foto aerea coreografica (tutte le moto verranno disposte in modo da formare una Z). Sul sito www.zday.it è possibile prenotare i turni in pista (da effettuare con la propria moto) e un test ride in sella alle ultime arrivate nella famiglia Z: la Z650, la Z900, la Z1000 R Edition e la sport tourer Z1000SX.

Il test ride si svolgerà su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito, per scoprire, accompagnati dagli operatori, le doti dinamiche delle verdone. Nello Z village saranno previste diverse attività di intrattenimento e un’area ristoro permetterà di passare un’intera giornata in compagnia di tutto lo staff Kawasaki. Per maggiori informazioni e per iscriversi potete visitare il sito ufficiale dell’evento.
Kawasaki Z650 2017, da sinistra la versione Performance, di serie e quella equipaggiata con gli accessori da viaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA