Statistiche web

Richiamo per la Kawasaki Versys-X 300

70 esemplari di Kawasaki Versys-X 300 sono interessati da un richiamo da parte della Casa per un possibile problema al faro posteriore. Le info per sapere se la vostra moto deve passare in officina
1/24 Kawasaki Versys-X 300 2017: versione "Adventure" (tubolare paramotore, cavalletto centrale, due borse laterali da 17 litri ciascuna, paramani e protezione serbatoio adesiva)

Problema al faro posteriore

Come si legge sul sito del Ministero dei Trasporti, Kawasaki ha richiamato alcune Versys-X 300, a causa di un problema al faro posteriore. Nulla di grave dunque: più precisamente la parte interessata è la lampadina del faro posteriore, che a causa di un componente difettoso c'è la possibilità che si stacchi. Se sulla vostra moto verrà riscontrato il difetto sarà necessario sostituire l'attacco della lampadina.

Il richiamo riguarda 70 esemplari (nel nostro Paese lo scorso anno ne sono stati venduti 151), tutti prodotti nel 2017. I veicoli interessati hanno numero di telaio compreso tra JKALE300CCDA0041 e JKALE300CCDA03957.

Se siete tra i proprietari di una delle moto coinvolte dal richiamo e volete accertarvi che la vostra moto sia ok potete rivolgervi ad uno dei concessionari ufficiali Kawasaki sparsi nel nostro Paese.
Kawasaki Versys-X 300
© RIPRODUZIONE RISERVATA