Statistiche web
10 January 2017

Allestimenti speciali Kawasaki: personalizzare risparmiando

Kawasaki: le nuove Z650 e Z900, la Ninja 650, la ZX-10R, la Z1000SX e le Versys 1000 e 650 sono disponibili anche in speciali versioni ricche di accessori (Tourer, Gran Tourer, Tourer Plus e Performance). Acquistando le moto così allestite si risparmia fino al 18% rispetto all’acquisto dei singoli componenti. Info e dettagli 

pacchetti accessori di serie

Analizzando il listino prezzi Kawasaki si nota che per alcuni modelli della gamma sono disponibili degli allestimenti speciali denominati: Tourer, Gran Tourer, Tourer Plus e Performace. In queste configurazioni le moto sono equipaggiate con diversi accessori pensati per il turismo, per ottenere maggiori prestazioni e, perché no, anche solo per modificare l’estetica delle moto. I modelli disponibili con questi pacchetti di accessori sono le nuove Z650 e Z900, la Ninja 650, la ZX-10R, la Z1000SX e le Versys 1000 e 650.  
I prezzi degli allestimenti vanno dai 790 euro (da sommare al prezzo base della moto, qui il listino completo) necessari per l’allestimento Tourer della Ninja 650 (slider paramotore, set valigie laterali semirigide + staffe, protezione serbatoio adesiva, protezioni laterali serbatoio e parabrezza touring) fino ai 2.200 euro del ricco allestimento Gran Tourer per la Versys 1000 (set valigie laterali da 28 litri con sistema mono-key, set borse interne per valigie, bauletto 47 litri con sistema mono-key, paramani, faretti supplementari fendinebbia, protezione serbatoio adesiva, presa 12V, protezioni laterali paramotore, staffa GPS). Inoltre, l'acquisto di una moto moto già allestita con uno dei pacchetti di accessori permette un risparmio che varia dal 14% al 18%, a seconda del modello, rispetto all'acquisto dei singoli accessori.
 
Qui sotto trovate una tabella che vi riassume gli accessori contenuti in ogni allestimento, i prezzi e la data di disponibilità (cliccate sull'immagine per ingrandire la tabella).
© RIPRODUZIONE RISERVATA