Kawasaki presenta le nuove iniziative: oltre alla scuola guida in arrivo i test ride

Kawasaki presenta tutte le iniziative che organizzerà in occasione dell’arrivo della bella stagione. La prima è la KRS – Kawasaki Riding School - la scuola guida che terrà la prima lezione il 10 aprile sul circuito di Castelletto di Branduzzo, ma proseguirà l’attività in quaranta date successive. In arrivo anche i test ride su strada e in pista per provare gli ultimi modelli, Ninja comprese.

Kawasaki presenta le nuove iniziative: oltre alla scuola guida in arrivo i test ride


Milano 26 marzo 2009 - Kawasaki presenta le sue prossime iniziative: i "Demo Ride", le prove delle moto della gamma di Akashi, che si svolgeranno in strada e su pista. Ecco i dettagli:

DEMO RIDE PISTA


Le protagoniste dei test in pista saranno le Ninja ZX-6R e ZX-10R, che si potranno provare il 2 aprile sul circuito di Adria, il 18 aprile a Monza, il 4 maggio a Varano e il 30 e 31 maggio, in occasione del Motorfest ’09, sul circuito di Racalmuto (AG), dove, unitamente ai test ride, si svolgeranno anche i corsi di guida su strada e in pista.

DEMO RIDE SU STRADA


In tutta Italia troverete delle concessionarie che saranno a vostra disposizione per farvi provare le novità stradali Kawasaki, ma anche le altre moto della gamma. I test saranno aperti a tutti: neofiti ed esperti. Le moto disponibili andranno dalla Z750 alla nuova ER-6n o ancora alla Sport Tourer 1400GTR, fino alla Z1000. Alcune concessionarie metteranno a disposizione anche la nuova Ninja 600 e la semicarenata ER-6f. Le prove si potranno fare nei fine settimana e ad assistere i piloti penserà lo staff della Kawasaki che organizzerà gruppi di 7/8 persone ch, per una ventina di minuti circa, potranno girare in sella alla moto prescelta fra la gamma messa a disposizione in ciascun evento e saranno assistite da un apripista e da una “scopa”. I percorsi saranno studiati in modo da poter sfruttare le potenzialità delle moto. I partecipanti dovranno solo presentarsi nelle concessionarie che aderiscono all’iniziativa secondo il calendario, muniti di patente A e di abbigliamento tecnico.

Di seguito le date e luoghi dei test:

•        28/29 marzo Torino - c/o Piazza Vittorio Veneto
•        12/13 aprile Civitanova Marche – c/o Nardi Moto www.motonardi.it
•        18/19 aprile Trecate (NO) – c/o NOVA MOTO www.novamotoracing.it
•        25 aprile Casale Monferrato (AL) - c/o MOTORACING TEAM www.motoracingteam.it
•        26 aprile Alessandria - c/o MOTORACING TEAM www.motoracingteam.it
•        1° maggio San Prospero (MO) – c/o  il Motoincontro " 3° memorial Provasi Fabrizio" a cura di AREA MOTO MODENA www.areamotofreeshop.com
•        24 maggio Dormelletto Arona (NO) c/o GF MOTO www.gieffemoto.it

I Demo Ride sono un’iniziativa che si aggiunge alla KRS di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa. La Kawasaki Riding School è la scuola guida che terrà la prima lezione teorica e pratica il 10 aprile, sul circuito di Castelletto di Branduzzo, ma poi proseguirà l’attività in altre quaranta date che toccheranno le più importanti città e alcuni circuiti d’Italia.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA