Statistiche web

Kawasaki aggiorna la gamma Versys per il 2023

La casa di Akashi rinnova per il 2023 la propria gamma di crossover di media e grossa cilindrata con nuove colorazioni, mantenendo invariate le specifiche tecniche e meccaniche di Versys 650 e Versys 1000, che rimarrà disponibile nelle versioni S e SE

1/20

1 di 2

Le crossover Versys 650 e Versys 1000 di Kawasaki sono due modelli pensati per unire comfort e sportività a che cerca un mezzo comodo, pratico ma che allo stesso tempo sia piacevole tra le curve. Riassumendo brevemente le caratteristiche, la Versys 650 è stata rinnovata proprio per il 2022 con migliorie estetiche e tecnologiche ed in ambito sicurezza. Il motore resta il bicilindrico parallelo da 649 cc capace di erogare 67 CV a 8.500 giri/min e 61 Nm a 7.000 giri/min mentre a livello ciclistico troviamo un telaio in acciaio a cui sono abbinate una forcella rovesciata con steli da 41 mm regolabile nell’idraulica e un monoammorizzatore asimmetrico regolabile nel precarico.Per tutte le caratteristiche e la scheda tecnica, ecco il nostro articolo dedicato.

La Versys 1000, qua tutte le caratteristiche, sarà commercializzata per il 2023 in Italia nelle due versioni S e SE. Ciascuna è dotata di Electronic Cruise Control, Kawasaki KTRC Traction Control, Power Modes, frizione assistita e antisaltellamento più Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System. La versione S è inoltre dotata di cambio quickshifter bidirezionale, LED Cornering Lights, display TFT e manopole riscaldate abbinate ai paramani. Passando alla Versys 1000 SE vede l'aggiunta di sospensioni semiattive avanzate Showa dotate di tecnologia Skyhook la quale regola elettronicamente la stabilità della moto.

Versys 1000 S ed SE saranno disponibili nelle versioni Tourer, Tourer Plus e Grand Tourer nei colori Metallic Matte Sovereign Red/ Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black per la S, la SE invece nelle colorazioni Metallic Matte Sovereign Red/Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/ Metallic Diablo Black.

I colori della Versys 650 nel 2023 saranno invece Metallic Smoke Gold/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black o Candy Lime Green/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black.

1/5
© RIPRODUZIONE RISERVATA