Statistiche web
01 December 2013

Kawasaki: nuova linea di abbigliamento Leisure

La Casa di Akashi ha lanciato la sua nuova linea di abbigliamento per il tempo libero per il prossimo anno, oltre ai nuovi capi sportivi. L’obiettivo è quello di conquistare la clientela europea, sempre più affezionata alle “moto verdi” e ricordare la storia del marchio

Kawasaki: nuova linea di abbigliamento leisure

Lo stand Kawasaki al Salone della moto dello scorso novembre era pieno di accessori e capi d’abbigliamento firmati col logo dal Marchio giapponese. La Kawasaki, avendo notato un crescente interesse in Europa per le proprie moto, ha deciso di lanciare una nuova linea d’abbigliamento, pensata per il tempo libero, quindi non esclusivamente tecnico: “Crediamo che molti articoli non saranno indossati durante la guida ma soprattutto nella vita di tutti i giorni”.

 

DESIGN E QUALITÀ

I capi di abbigliamento che fanno parte della nuova gamma ricordano le date più importanti della lunga storia della Casa di Akashi. Come spiega Tjerry Sanders, il Product Manager abbigliamento e merchandise di Kawasaki Motors Europe, l’intenzione è di rispondere alla crescente richiesta europea: “Abbiamo messo il massimo impegno in ogni singolo aspetto di questo progetto e scelto di lavorare al fianco delle migliori aziende specializzate in Europa lasciandoci consigliare sui colori, lo stile e il design generale di ogni capo. Allo stesso modo, stiamo fabbricando tutto in Europa in modo da poter fornire alla nostra clientela articoli di qualità elevata degni del brand Kawasaki”.

 

LA STORIA

Sanders continua: “Per le collezione tempo libero abbiamo evidenziato due date importanti nella storia di Kawasaki: il 1878, l’anno di fondazione di Kawasaki in Giappone, e il 1952, la data che segna la creazione della nostra prima motocicletta. Coadiuvata dalla linea “Engineered for speed” riteniamo che la nostra nuova gamma saprà ottenere un buon riscontro con il crescente numero di appassionati di Kawasaki in Europa”.

 

Cliccate qui per la gallery della linea d’abbigliamento!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA