SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Kawasaki Ninja H2 e H2R: video ufficiale della presentazione

Attesissimo da appassionati e addetti ai lavori, è avvenuto a Losail (Qatar) il lancio dei missili sovralimentati di Akashi. Dopo la nostra anteprima delle impressioni di guida, ecco il filmato Kawasaki. A breve quello by Motociclismo. Appuntamento in edicola a fine marzo per il test approfondito

Kawasaki ninja h2 e h2r: video ufficiale della presentazione

Solo qualche giorno fa il nostro Fabio Meloni ci ha raccontato in anteprima cosa si prova a girare la manopola del gas con una moto da 326 CV acquistabile da chiunque (si fa per dire: costa 50.000 euro…). Si tratta della Kawasaki Ninja H2R, protagonista con la sorella H2 (da “soli” 200 CV) del lancio stampa sulla pista di Losail, in Qatar.

Cliccate qui per leggere le sue impressioni e qui tutti i nostri articoli tutta la lunga storia delle nuove Kawasaki sovralimentate, con foto, tecnica, numeri e video. Senza dimenticare l’appuntamento con Motociclismo di Aprile, dove ci sarà un corposo articolo di 14 pagine col test nel dettaglio, gli approfondimenti tecnici e le interviste agli uomini che hanno progettato, disegnato e collaudato le 4 cilindri verdi con compressore centrifugo (anche se non sono verdi… guardate la gallery).

 

A proposito di video, a breve pubblicheremo quello realizzato da Fabio Meloni in Qatar, ma intanto gustatevi quello ufficiale rilasciato da Kawasaki.

 

 

Quanto costa l’esperienza ninja h2 e h2r

I prezzi sono 25.250 (chiavi in mano) la Ninja H2 e 50.000 la H2R (alla quale non bisogna aggiungere l'immatricolazione, essendo racing). Le moto sono entrambe a listino e si possono già ordinare: arrivano in queste settimane. Qui il listino Kawasaki 2015 completo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA