Statistiche web

Kawasaki Ninja H2 e H2R: emozioni in pista (3 video)

Alzate il volume! Ecco tre video ufficiali che raccontano con immagini e suoni (e che suoni) le emozioni che le nuove Kawasaki sovralimentate sanno dare in pista. Su Motociclismo di aprile vi diciamo tutto su cosa abbiamo provato noi, ma intanto… roba da sballo!

Kawasaki ninja h2 e h2r: emozioni in pista (3 video)

È dallo scorso mese di settembre che si torna ciclicamente a parlare delle due straordinarie nuove sportive Kawasaki. Le Ninja H2 e H2R sono le moto più “pompate” degli ultimi tempi, e non solo a livello mediatico. In effetti, la versione “solo pista” del motore di 1.000 cc con compressore centrifugo spara la bellezza di 326 CV (non ci sono errori, proprio trecentoventisei), una cifra che non lascia spazio a repliche! Come sa chi ci segue, il nostro tester Fabio Meloni ha già vissuto l’esperienza memorabile di dare ful gas con questa “belva”, lo ha fatto alla presentazione stampa dinamica di Losail, in Qatar (qui le foto), e ce lo ha raccontato con il test anteprima e il video on board. Ma non dimenticate l’appuntamento con Motociclismo di Aprile, dove ci sarà un corposo articolo di 14 pagine col test nel dettaglio, gli approfondimenti tecnici e le interviste agli uomini che hanno progettato, disegnato e collaudato le 4 cilindri verdi sovralimentate.

 

VIDEO, VIDEO E ANCORA VIDEO

Nell’attesa, e dopo aver guardato il video ufficiale della presentazione della presentazione, oggi vi offriamo altri tre filmati “grezzi” provenienti dall’evento di Doha. Si tratta di raccolte a disposizione come banca immagini e suoni per i video maker, quindi nessun commento, niente musica, solo azione in pista e musica per gli appassionati. In sequenza, ecco il video con l’on board della H2R ripreso con ben 4 GoPro; poi la H2 e la H2R in pista viste da fuori. Questi due ultimi video contengono anche spezzoni di riprese “camera car” e super slow motion. Insomma, buon divertimento.

 

Kawasaki ninja h2r on board

 

Ninja h2 in pista a losail

 

Ninja h2r in pista a losail

 

Quanto costa l’esperienza ninja h2 e h2r

I prezzi sono 25.250 (chiavi in mano) la Ninja H2 e 50.000 la H2R (alla quale non bisogna aggiungere l'immatricolazione, essendo racing). Le moto sono entrambe a listino e si possono già ordinare: arrivano in queste settimane. Qui il listino Kawasaki 2015 completo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA