Statistiche web
30 December 2014

Buone feste e buon anno da Kawasaki

Kawasaki ha realizzato un video per fare a tutti gli auguri per il 2015; protagonista un pupazzo di neve che ha deciso di godersi le sue vacanze in sella alla Ninja H2. Non perdetevi il filmato

Buone feste e buon anno da kawasaki

In occasione dei saloni autunnali di Colonia e Milano, Kawasaki ha presentato diverse novità, tra le quali troviamo le nuove versioni della crossover Versys  (non perdetevi i nostri test: 650 cc e 1000 cc), la rinnovata maxi touring 1400GTR, la urban-cruiser Vulcan S e le piccole Z250SL e Z300. Senza ombra di dubbio però, le novità più attese sono state la Ninja H2R da 300 CV e la sorella stradale H2 (nella gallery trovate le foto e qui il video ufficiale); questo ce lo avete confermato anche voi, dato che l’articolo di presentazione della verdona pistaiola dal motore sovralimentato è stato quello con più “like” di tutto il 2014!

La Casa di Akashi ha deciso di realizzare un video per augurare a tutti buon anno e buone feste. Protagonista del filmato è la Ninja H2 che per l’occasione viene guidata da… un pupazzo di neve.

 

 

ALTRI AUGURI DALLE CASE

© RIPRODUZIONE RISERVATA