Statistiche web

Compra una Kawasaki KX450F 2016, avrai un kit accessori omaggio

Oltre 2.000 euro il valore commerciale del kit tecnico fornito gratuitamente ai clienti che acquisteranno la nuova Verdona offroad. Gli optional promettono di aumentare le performance della moto, sia dal punto di vista della ciclistica sia da quello dell’elettronica e del motore

Compra una kawasaki kx450f 2016, avrai un kit accessori omaggio

Kawasaki, dopo aver presentato la KX450F my 2016, svela un’interessante promozione dedicata a chi acquisterà la nuova Verdona della MX1. La promozione è valida solo ed esclusivamente presso i concessionari ufficiali Motocross Kawasaki e offre ai clienti la possibilità di ricevere gratuitamente un kit tecnico del valore commerciale superiore ai 2.000 euro (qui le foto). Si tratta di due accessori dal valore tecnico aggiunto, espressamente studiati in collaborazione con il Kawasaki Racing Team (KRT, quello del Mondiale MXGP) per rendere la moto ancora più performante.

Il kit comprende il set piastre forcella Xtrig lavorato CNC con offset regolabile 21-23 mm con relativi supporti manubrio da 22mm ed il Calibration Kit KX, che permette di regolare le caratteristiche del motore utilizzando una delle 7 mappature pre-impostate incluse nel software, oppure regolando la mappatura in base alle preferenze del pilota anche senza l’utilizzo di un pc. I dati possono quindi essere scaricati sul computer per essere analizzati e comparati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA