Statistiche web

Kawasaki J300: offerta speciale fino a giugno

Garanzia estesa a 4 anni e bauletto compreso nel prezzo per chi acquista lo scooter di Akashi entro fine giugno. Possibilità di finanziamento agevolato sia sul modello base che sullo "Special Edition". Scoprite i dettagli della promozione

Kawasaki j300: offerta speciale fino a giugno

In concomitanza con il primo anniversario di lancio dell’unico modello di scooter che Kawasaki ha mai creato per il mercato europeo (cliccate qui per leggere le nostre impressioni di guida), la Casa di Akashi ha pensato di concedere una offerta vantaggiosa. Il J300 sarà però in promozione solo fino al 30 giugno.

 

Kawasaki j300: il prezzo comprende bauletto e 4 anni di garanzia

Tutti gli acquirenti di un nuovo J300  immatricolato entro la fine di giugno potranno avere, compresi nel prezzo, il bauletto da 39 litri completo di attacchi e cover in tinta, nonché 2 anni di estensione della garanzia ufficiale Kawasaki (K-Care Warranty Plus), prolungata così a 4 anni. Inoltre è possibile finanziare l’acquisto dello scooter senza interessi (TAN 0 e TAEG 4,17%).

 

Lo scooter con l’anima da verdona

Il J300, che è basato su un modello Kymco (il Downtown), vuole comunque tener fede alle aspettative dell’appassionato Kawasaki ad animo "sportiveggiante", ed è oggetto dell'attenzione dei produttori di parti speciali e kit di preparazione: dal variatore Polini Hi Speed, allo scarico Mivv Urban, fino ai kit Malossi. Per finire, Polini ha anche pensato di far guidare lo scooter di Akashi ad uno che di "verdone" se ne intende parecchio… stiamo parlando di Marco Faccani, campione STK 600 con la Ninja, che è salito sul J300 kittato Polini.

Prezzi, versioni e colori

  • J300 ABS - grigio antracite metallizzato o bianco: a partire da 5.340 euro c.i.m.
  • J300 ABS Special Edition - grigio antracite e verde: a partire da 5.490 euro c.i.m.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA