Statistiche web

Kawasaki H2R: record di velocità e di click!

A sbancare i contatori è il video della clamorosa velocità massima (più vicina al 400 che al 300!) raggiunta dal giapponese Ryuji Tsuruta con la Kawasaki Ninja sovralimentata. Bei click anche per le novità Ducati, Honda e Triumph; per Stoner e per gli articoli di servizio

… mo’ vola!

Settimana all’insegna della velocità, quella che andiamo ad analizzare nella nostra consueta rassegna degli articoli più letti. A fare il pieno di click è stato il pezzo che ospita il video che mostra una Kawasaki Ninja H2R filare ad una velocità a dir poco pazzesca! Cliccate qui per scoprire la cifra esatta e vivere l’impresa direttamente dalla sella della sovralimentata di Akashi guidata dal giapponese Ryuji Tsuruta.

sport in rosso e verde

In tema di adrenalina e velocità, di gare e moto dalle prestazioni da pelle d’oca, un sacco di visite hanno ricevuto le pagine di sport. Innanzitutto segnaliamo la massiccia partecipazione al sondaggio su Stoner (qui i risultati), ma avete seguito con grande attenzione anche le presentazioni dei team SBK Kawasaki e Ducati (leggete qui la nostra intervista a Giugliano), nonché gli articoli sui primi km in pista delle nuove Aprilia MotoGP e SBK 2016 (con De Angelis).

Entry level da Bologna; nuova crossover inglese; novità da Tokyo a New Delhi

Immancabile il successo per i pezzi che parlano delle novità presentate o testate. Partendo da queste ultime, avete apprezzato l’articolo di Nicolò Codognola con le prime impressioni di guida sulla Ducati Scrambler Sixty2. Ma sottolineiamo l’interesse per la nuova Triumph Tiger Sport, presentata solo da un paio di giorni ma già entrata di prepotenza nella Top 10 della graduatoria settimanale. Ben visitate anche le pagine sulle novità Honda presentate al Salone di Nuova Delhi, mentre l’entusiasmo per l’articolo contenente il listino Fantic Motor ci fa capire che certi miti non muoiono mai.
 

Burocrazia e accessori

Chiudiamo la rassegna con gli articoli di servizio, che non deludono mai (ne parliamo alla fine, ma in realtà stanno parecchio in alto in classifica…). Solito bel raccolto di click per le info su passaggio di proprietà e patenti, ma segnaliamo anche il grande interesse che avete mostrato per l’annosa questione del bollo per le moto storiche. Infine una curiosità: è stato presentato un nuovo supporto per navigatori satellitari e sembrava che non aspettaste altro, a giudicare dal numero di click.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA