Statistiche web

Arrivano i Kawasaki Day 2019

La Casa di Akashi ha in programma due giorni di raduno nazionale dedicato agli appassionati e a tutti i possessori di Kawasaki presso l’autodromo di Modena. Tutte le info sull’evento e come partecipare
1/13 Kawasaki Days 2019
Sabato 4 e Domenica 5 maggio, presso l’Autodromo di Modena, Kawasaki organizza un evento per condividere la passione per le “verdone”, con la possibilità di girare in pista con la propria Kawasaki, testare i nuovi modelli e partecipare alle diverse attività organizzate per l’occasione.

Demo Ride Kawasaki
Sarà possibile prenotare, direttamente in loco, test ride gratuiti in sella ai modelli della gamma Kawasaki 2019 su un percorso studiato ad hoc all’esterno del circuito. Per la prova delle moto è necessario essere dotati di abbigliamento tecnico e della patente in corso di validità.

Esame pratico patente
Saranno allestiti i due nuovi test pratici previsti dal “Ministero dei Trasporti” per il conseguimento della patente di guida e tutt i presenti all’evento avranno la possibilità di cimentarsi in sella alle nuove Z125 e Ninja 125 simulando lo svolgimento di un vero esame.

Show Lap Ninja H2R
La moto prodotta in serie più potente al mondo, guidata da piloti professionisti, si esibirà in pista mostrando a tutti gli appassionati le potenzialità del suo motore Supercharged da oltre 300 cavalli.
Chris Rid – Stuntrider
Lo stutman Kawasaki per eccellenza si esibirà in sella alle Kawasaki KX65, Kawasaki Z650 e la Kawasaki ZX-6R 636.

Jonathan Rea e Team Ufficiali Kawasaki
Jonathan Rea, campione del mondo in carica WSBK, sarà presente nella giornata di sabato 4 maggio e si esibirà in uno show lap insieme ai piloti del Kawasaki Puccetti Racing: Okubo, Razgatlioglu e il Team Pedercini Racing con Badovini e Torres. Il campione italiano motocross, Alessandro Lupino, farà il suo esordio in pista in sella ad una Ninja ZX-6R 636.
Tutti i piloti saranno a disposizione per foto e autografi.

Test E-bike Kawasaki
Meriday Italy con l’aiuto di migliaia di lattine (gratis per tutti) di Monster Energy darà la carica ai test ride delle nuovissime e-bike Kawasaki su un percorso fuoristrada “in stile” fettucciato da enduro.

Parata e turni in pista
Appuntamento da non perdere alle ore 17 sia il sabato che la domenica, per il giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti su moto Kawasaki. Per partecipare ai Kawasaki Day e per acquistare i turni in pista è necessario registrarsi su www.kawasaki.it. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti i generi di moto mentre i turni in pista sono dedicati esclusivamente a modelli Kawasaki.
© RIPRODUZIONE RISERVATA