Statistiche web

Kawasaki: auguri a gas spalancato!

Buone Feste in verde, ecco l’auspicio con cui la Casa di Akashi saluta gli appassionati nel periodo natalizio. Il tutto all’insegna del divertimento e di un motociclismo vissuto “full throttle”

Kawasaki: auguri a gas spalancato!

Ultimamente abbiamo parlato di Kawasaki in merito al suo ritorno ai motori da moto sovralimentati, come si è visto al salone di Tokyo, in contemporanea però con l’ampliamento della gamma allo scooter (vedi il nuovo J300, presentato a Eicma insieme alla Z1000 e già in vendita, nonché e il prototipo J Concept). Strategia a tutto campo, quindi, che non può prescindere dall’attività sportiva, come promozione e terreno di sviluppo. In questo senso, il 2013 è stato un grande anno per Akashi, coi titoli di Villopoto (AMA Supercross) e Morbidelli (STK 600) ma soprattutto di Sykes in SBK.

 

Un po’ di entusiasmo non guasta, in questo tempo di crisi, ed è con questo atteggiamento che Kawasaki fa gli auguri agli appassionati. Godetevi il divertente video, che abbraccia tutto lo spirito “fun” in verde (un po’ come qualche giorno fa aveva fatto Yamaha coi suoi auguri motoristicamente a 360°).

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA