Statistiche web

Kawasaki: "10 nuovi modelli nei prossimi due anni!"

In occasione di Intermot la Casa di Akashi promette che nel corso di due anni lancerà sul mercato ben dieci nuovi modelli. Alcuni di questi in settori ancora inesplorati da altri marchi
1/15 Kawasaki ZX-10R 2019
Ad Intermot 2018 Kawasaki ha portato le nuove Ninja 125 e Z125, la rinnovata gamma Ninja ZX-10R e la sovralimentata H2 in versione 2019. Oltre a queste novità, molto interessanti sono state anche le parole di Mr Kenji Nagahara, Managing Director of Kawasaki Motors Europe, che durante la conferenza stampa ha dichiarato che la Casa di Akashi è pronta a lanciare sul mercato ben dieci nuovi modelli nel corso dei prossimi due anni. Oltre a naked, supersportive, crossover… Kawasaki si è detta pronta ad andare ad esplorare segmenti di mercato ancora "sconosciuti". Un po' come è stato negli anni passati con l'arrivo della Ninja H2 spinta da motore sovralimentato. Dove ci porterà questa volta Kawasaki? Non ci resta che aspettare i prossimi 24 mesi per scoprirlo.
1/17 Kawasaki Ninja H2 2019
Kenji Nagahara
Queste le parole di Mr Kenji Nagahara: "Vi prometto che Kawasaki continuerà a svolgere un ruolo importante nello sviluppo di moto destinate al mercato europeo. Moto che offrono il massimo delle prestazioni per chi cerca emozioni. Queste moto rientreranno in segmenti già esplorati, oppure creeranno dei settori che ancora non esistono, come abbiamo fatto con le H2 spinte da motore sovralimentato. Per questo motivo ora vorrei concentrarmi sullo sviluppo di nuovi modelli destinati al mercato europeo. Qui ad Intermot, in aggiunta alle nuove moto mostrate vi prometto che lanceremo 10 nuovi modelli nei prossimi due anni, un grande segno dell'impegno che Kawasaki sta mettendo nello sviluppo".
1/12 Kawasaki Ninja 125 e Z125 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA