Statistiche web

Kappa presenta i nuovi bauletti Cube

Tra le novità 2021 di Kappa ci sono due bauletti con capienza di 32 e 43 litri. Forma squadrata e linee eleganti sono le caratteristiche distintive; la versione da 43 litri è dotata di schienalino

1/5

Kappa introduce in gamma Cube, una famiglia di topcase Monolock destinati a scooter e piccole moto e più in generale al mondo urban. Come facilmente intuibile, la caratteristica principale di questa nuova linea è la distintiva forma cubica, che gioca a favore dello spazio interno. A farne parte sono attualmente i due modelli K320NMAL e K43NMAL, con rispettive capacità di 32 e 43 litri. Conosciamoli più da vicino.

K320NMAL

Capace di contenere comodamente un casco integrale o modulare, oltre ad altri oggetti e accessori di uso quotidiano, questo modello da 32 litri riesce a conciliare dimensioni piuttosto ridotte con un ampio spazio interno. Cattura l’attenzione l’inserto superiore verniciato in color argento satinato con il logo aziendale, che sostituisce i catadiottri e “spezza” il nero del fondo. Il coperchio è impreziosito da una texture effetto carbonio. Comodo il maniglione per il trasporto a mano. Da segnalare è anche la presenza del sistema “Micro 3”, che permette la chiusura del bauletto, senza l’uso della chiave, semplicemente esercitando una pressione sul coperchio. Di serie piastra e kit universale per il montaggio sul veicolo.

Il prezzo è di 69 euro.

K43NMAL

A chi è abituato a viaggiare in coppia – o semplicemente necessita di più spazio in sella - Kappa ha dedicato la versione Cube da 43 litri, in grado di ospitare fino a due caschi integrali o modulari. Dal punto di vista estetico e dei materiali, questo modello riprende le caratteristiche del Cube più piccolo, ma si distingue sulla dotazione di serie, che alla piastra e kit universale di fissaggio aggiunge uno schienalino centrale.

Il prezzo è di 129 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA