Statistiche web

Kappa KS920: il supporto universale per smartphone

Kappa KS920: info e dettagli. Si tratta di un accessorio che permette di fissare il proprio smartphone sulla moto, in modo da avere sott’occhio tutte le informazioni necessarie
1/6 Kappa KS920 è l'accessorio che permette di fissare il proprio smartphone sulla moto o sullo scooter

Tutto sotto controllo

KS920 è un supporto universale che permette di fissare il proprio smartphone su moto e scooter. Questo accessorio si aggiunge agli altri supporti proposti da Kappa e consente di avere sott’occhio tutto ciò che occorre durante il viaggio: navigatore, avvisi di chiamata, notifiche. La pinza con cui si aggancia KS920 è studiata per evitare la copertura dell’obiettivo della fotocamera, permettendo così di scattare foto o registrare video senza togliere il dispositivo dal supporto.

Il fissaggio alla moto avviene grazie a tubolari dal diametro compreso tra gli 8 e i 35 mm, ma non manca la possibilità di agganciare KS920 a sezioni non perfettamente tonde. La struttura dell’accessorio è costituita da una combinazione di materiali costampati (tecnopolimero + gomma per aumentare il grip nelle zone di appoggio dello smartphone). La parte anteriore è regolabile e può ruotare per offrire la visione orizzontale e verticale dello schermo. Infine, il sistema d’inserimento e rimozione del dispositivo elettronico è facile e veloce grazie alle “unghie” allargabili tramite un singolo comando. In dotazione è fornito un elastico di sicurezza, da utilizzare su strade dal fondo particolarmente sconnesso.

KS920 è proposto da Kappa in due misure: la "M" accetta ingombri esterni che vanno da un minimo di 112 x 52 mm a un massimo di 148 x 75 mm; la“L” consente di utilizzare smartphone con dimensioni esterne minime di 144 x 67 mm e massime di 178 x 90 mm. I prezzi al pubblico sono in via di definizione. Per maggiori informazioni potete visitare il sito del costruttore; qui, invece, trovate le foto dell’accessorio.
Il supporto per smartphone Kappa KS920, montato al manubrio
© RIPRODUZIONE RISERVATA