Statistiche web

Kappa KS604, le moffole riscaldabili

Kappa, produttore del gruppo GIVI, propone un’interessante innovazione: le moffole elettriche. Possono essere collegate alla batteria della moto oppure, tramite porta USB, al kit Power Hub, una power bank studiata appositamente. Ecco il prezzo

1/5

Kappa KS604

Sappiamo che la combinazione migliore per affrontare un lungo viaggio al gelo è quella composta da manopole riscaldabili protette dalle moffole, ma Kappa, produttore del gruppo GIVI, propone un’interessante innovazione: le moffole elettriche.

Possono essere collegate alla batteria della moto oppure, tramite porta USB, al kit Power Hub, una power bank studiata per i prodotti del Gruppo. Noi le abbiamo collegate alla batteria e abbiamo misurato una temperatura di 42 °C raggiunta in 8 minuti, con un assorbimento pari a 3,4 A (46 W).

Dispongono di quattro livelli di regolazione della temperatura e sono realizzate in tessuto in poliestere impermeabile imbottito internamente. Il montaggio è molto semplice, e il prodotto è certificato TÜV. Un difetto che hanno le moffole, non solo quelle riscaldabili, è che rendono impossibile vedere i blocchetti dei comandi, che sulle moto moderne spesso comprendono numerosi tasti e controller.

Prezzo: 140 euro.

1/5

Kappa KS604

© RIPRODUZIONE RISERVATA