Statistiche web

“Justin Bieber X Vespa”, nuova versione disegnata dalla popstar

L’iconica Vespa, celebre in tutto il mondo, ha sempre ispirato l’immaginazione di artisti, stilisti e designer di tutto il mondo. Quest’anno è la volta della popstar internazionale Justin Bieber: ecco come l’artista ha scelto, pensato e disegnato il nuovo inedito modello

1/8

Justin Bieber X Vespa

Justin Bieber x Vespa, questo il nome che rappresenta la partnership tra la casa Italiana e la popstar canadese, che per il 2022 ha scelto di unire il suo stile a quello dello scooter della casa di Pontedera.

La nuova Vespa pensata da Justin Bieber si basa sul concetto della monocromia: Il colore bianco, scelto dalla popstar mondiale, si abbina a tutti gli elementi della Vespa Sprint: dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono sono anche il logo del Brand e le fiamme disegnate sulla scocca, un tocco che l’artista ha voluto dare per rappresentare il suo spirito creativo, il dinamismo, la vitalità e la passione che il cantante ha per Vespa.

“La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà… è stato divertente” commenta Justin Bieber

L’inedito modello è offerto nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e 150 cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa. Le linee della carrozzeria sono leggere e giovanili, così come quelle dell’ inconfondibile faro rettangolare. Alle linee classiche si unisce però una dotazione al passo con i tempi: la strumentazione prevede un display TFT a colori, che si può collegare allo smartphone, e i fari sono Full-LED. I cerchi, anche loro di colore bianco, sono da 12”.

1/9

Justin Bieber X Vespa

Sul progetto di questo scooter, seguito passo per passo, la popstar ha commentato:

Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l'obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose"

Proposta in edizione limitata, la Vespa realizzata da Justin Bieber è accompagnata da una collezione di accessori ad hoc: borsa, guanti e casco total white con l’aggiunta del vero “Justin spin”, le fiamme!

Il giorno 20 aprile partirà il pre-booking per poter acquistare una della Justin Bieber X Vespa.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito vespa.com o alla pagina dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA