Statistiche web

Lorenzo non esclude di tornare in Ducati

Durante il World Ducati Week 2018 il pilota maiorchino ha corso la Race of Champions in sella alla Panigale V4 S, ma prima di scendere in pista ha dichiarato che...
In occasione del World Ducati Week 2018 (cliccate qui per tutti i dettagli sulla grande festa della Casa di Borgo Panigale), i piloti Ducati sono scesi in pista per correre la Corsa dei Campioni. Pochi attimi prima di salire in sella alla Panigale V4 S numero 99, Jorge Lorenzo ha parlato della passione dei ducatisti, del calore italiano e del proprio futuro. Le sue parole:

“Essere al WDW mi ha ricordato la mia prima volta in fabbrica e l’accoglienza ricevuta fin dalle prime ore. In Ducati si respira passione e questo è molto bello; si sente tanto il calore della gente. Questa festa è magnifica e spero di poterci tornare in futuro. Come sapete dal prossimo anno sarò con un’altra Casa, ma spero che questo non sia il mio ultimo WDW. Nella vita non si sa mai: al di là di quello che è andato storto non posso dire che non mi rivedrete qui…”

Qui sotto trovate alcune foto del World Ducati Week 2018.
1/21 Casey Stoner - World Ducati Week 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA