Statistiche web

Jorge Lorenzo: la villa da 8 milioni di euro è in vendita

Il maiorchino ha deciso di lasciare Barcellona (e la sua megavilla) per trasferirsi definitivamente nella tranquilla Svizzera, a Lugano. L’occasione è buona per tornare nella dimora spagnola con Jorge stesso che ci fa da guida (il video-articolo di Motociclismo più cliccato nel 2013)

Jorge lorenzo: la villa da 8 milioni di euro è in vendita

Ve la ricordate la megavilla di Jorge Lorenzo a Barcellona? Il video all’epoca suscitò molte critiche alle quali il pilota della Yamaha rispose deciso: “Non ho rubato niente a nessuno e tutto quello che ho me lo sono guadagnato con il duro lavoro” (qui l’articolo completo). Bene, la casa (riduttivo chiamare così una villa da 1.200 metri quadrati con 2 piscine, centro benessere, cinema…) ora è in vendita al prezzo di 8 milioni di euro.

 

JORGE LORENZO “TIRA”

Il pilota maiorchino è un gran manico, nessun dubbio, ma in questo caso ci riferiamo al seguito che ebbe il video della casa (su Motociclismo.it l’articolo più cliccato del 2013). Ora, però, la tanto chiacchierata dimora è in vendita (prezzo 8 milioni di euro), perché Jorge ha deciso che gli basta la casa di Lugano, in Svizzera. Ci mostrerà anche quella in un video? Ne dubitiamo dopo le critiche dell’anno scorso, ma non si può mai sapere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA