Statistiche web

Jesolo Bike Summer Festival 2014: moto(ri) e musica in pista

Alla Pista Azzurra di Jesolo (VE), dall'11 al 13 luglio va in scena un lungo week end a base di moto in esposizione, contest, stand di accessori, auto americane, intrattenimento e tanta musica dal vivo. Ovviamente ci sarà un’area dedicata alle esibizioni, ai test ride Honda, Kawasaki, Tacita (l’enduro elettrica) e Yamaha

Jesolo bike summer festival 2014: moto(ri) e musica in pista

Tutto pronto per il Jesolo Bike Summer Festival, grande appuntamento estivo con moto e musica in programma dall’11 al 13 luglio alla Pista Azzurra di Jesolo (VE).

 

IL PROGRAMMA

Le moto custom, le sportive e quelle da fuoristrada si mescoleranno alle auto americane, tra esibizioni (moto ed auto), skate contest e stand di accessori, il tutto accompagnato dalla musica dal vivo. In più Honda, Kawasaki, Tacita e Yamaha porteranno le rispettive gamme per farvi testare la vostra moto preferita su strada e in pista (cliccate qui per prenotarvi).

Attesi anche ospiti internazionali dal mondo moto: Bobby Seeger Jr. di Indian Larry Motorcycle (USA), Danny Schneidr di Hardnine Choppers (Svizzera), Denver Dan di Speed Merchant (California, USA)

Cover band, artisti emergenti del panorama rock e DJ set accompagneranno la tre giorni con la loro musica (qui il programma completo). In più, tutti i partecipanti al Jesolo Bike Summer Festival avranno la possibilità di acquistare ad un prezzo agevolato il biglietto per il parco acquatico di Aqualandia, dove troveranno un parcheggio dedicato alle moto e un’area lounge.

 

TEST RIDE KAWASAKI

Anche la Casa di Akashi sarà presente con le naked Z800 e Z1000, la VN900 Custom, la classica W800, le Versys e molte altre per farvi provare le emozioni che si vivono in sella ad una verdona. Le prove si svolgeranno nelle giornate di venerdi 11 (nel pomeriggio), sabato 12 e domenica 13 luglio. Al Jesolo Bike Summer Festival sarà inoltre possibile acquistare il merchandising ufficiale Kawasaki e Kawasaki Racing Team.

 

Il programma in breve

  • Car Show (auto americane e hot road)
  • Customizer Award
  • Esposizione delle moto custom con numerosi premi
  • Swap meet e mercatino vintage
  • Skate contest
  • Artisti pinstripes, aerografo, graffiti

 

Prezzi

  • Giornaliero 5 euro
  • Abbonamento 3 giorni 10 euro (consente accessi illimitati)

 

I bambini entrano gratis fino a 12 anni

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA