Statistiche web

Jeepers e Bikers insieme a Torino il 6-7 giugno per il 2° Raduno

Per il primo weekend di giugno la Casa di Milwaukee, con la collaborazione del mitico Marchio automobilistico americano, ha organizzato una due giorni che ha come fulcro il divertimento e anche la solidarietà. Info e dettagli

Jeepers e bikers insieme a torino il 6-7 giugno per il 2° raduno

Sabato 6 e domenica 7 giugno si terrà a Torino, al Mirafiori Motor Village, il 2° evento dedicato interamente agli appassionati di Jeep e di Harley-Davidson (cliccate qui per le immagini dell'evento dell'anno passato).

 

Jeep e harley-davidson insieme il 6-7 giugno a torino

Torna il raduno dedicato ai bikers ed ai jeepers, organizzato nello spazio espositivo di proprietà del Gruppo FCA e giunto quest'anno alla seconda edizione. Lo scorso anno sono state 1.500 le moto presenti e 200 le Jeep, con oltre 10.000 visitatori: numeri che denotano un grande successo, che quest'anno si tinge di solidarietà in quanto l'evento sarà anche l’occasione per raccogliere fondi a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo (Torino).

 

Non solo per harley

L'evento è gratuito e aperto a tutte le moto di qualsiasi marca e modello. Numerose saranno le attrattive presenti, tra cui esposizioni di moto, Jeep contest (in cui verranno premiati gli allestimenti più originali), live music, esibizioni di stunting in moto, test off-road e test drive delle moto della Casa di Milwaukee.

 

Il programma ed il concorso a premi

Sabato sera, per tutti gli appassionati di sport, sarà presente un maxi schermo di oltre 30 mq che consentirà di seguire la finale della Uefa Champions League che vede la Juventus sfidare il Barcellona a Berlino. Domenica mattina, sarà invece organizzata la parata di vetture Jeep e di Harley che partiranno all'altezza di Piazza Riccardo Cattaneo e attraverseranno la città.

 

Nel corso dell'evento ci sarà anche un concorso a premi che (con il sostegno di Mirafiori Motor Village, Jeep, Mopar e la collaborazione di Harley-Davidson Torino, Torino Chapter, Augusta Taurinorum Chapter e Wranglermania) mette in palio 5.000 euro in accessori Mopar: cliccate qui per saperne di più e per iscrivervi!

 

Se non siete ancora del tutto convinti se partecipare all'evento, forse il video della scorsa edizione potrebbe stimolarvi!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA