SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Islanda: un viaggio per Motociclismo Fuoristrada. E grande scenario per le foto ufficiali delle nuove moto

Il numero di aprile di Motociclismo FUORIstrada già in edicola mostra gli splendidi scenari dell’Islanda, una delle mete più sognate da tutti i motociclisti.

L'ISOLA DI FUORI

L’ISOLA DI FUORI Il viaggio in Islanda è, da sempre, uno dei più ambiti dai motociclisti. È un mix di deserti, ghiacciai, vulcani e montagne dalle forme meravigliose. Potete leggere tutto questo e altro ancora sul numero di Motociclismo FUORIstrada di aprile, già in edicola. Vi anticipiamo alcune foto nella gallery, che sono state scattate per noi da Carlo Acquistapace e da Melissa Barzagli.

OBIETTIVO ISLANDA

OBIETTIVO ISLANDA Su Motociclismo FUORIstrada di aprile, già in edicola, potete leggere il servizio sugli splendidi paesaggi meravigliosi dell’Islanda. Sono tante le Case costruttrici che scelgono l’isola come ambientazione per presentare i nuovi modelli. Lo ha fatto Jaguar, in campo automobilistico, e stava per farlo Ducati con il lancio della Multistrada 1200, salvo poi decidere per un’altra isola vulcanica, Lanzarote, nell’arcipelago delle Canarie (Spagna). Ma le immagini più belle dell’Islanda rimangono quelle realizzate da KTM nell’agosto del 2008. Tester e fotografi della Casa austriaca hanno realizzato le fotografie che vedete nella gallery e che sono state utilizzate per la cartella stampa della serie 990 Adventure negli ultimi due anni.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA