Statistiche web

Sempre connessi con Cellularline Interphone e la nuova App

Interphone, la divisione di Cellularline dedicata agli accessori per la comunicazione in movimento, porta al Salone di Milano alcune novità. Oltre alla nuova App dedicata, la linea Interphone vede l’arrivo di nuove staffe, supporti e custodie dedicate

Cellularline a EICMA 2016

Interphone, la divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento, partecipa a EICMA per l’ottavo anno consecutivo portando i propri prodotti di punta e alcune novità fra cui: Interphone Sport, Interphone Urban e Interphone Tour. Inoltre al Salone di Milano debuttano la nuova App Interphone, dedicata a chiunque voglia personalizzare gli interfoni, e i nuovi modelli di staffe e supporti moto Cellularline.
 
Oresso lo stand Cellularline, i visitatori hanno la possibilità di vivere un percorso interattivo e testare la gamma Interphone, provando le funzioni di riproduzione della musica da smartphone, le indicazioni dal GPS (sia navigatore stand alone sia tramite l’ App di navigazione), l’app di configurazione Interphone e la conferenza fino a 4 persone.

sempre connessi

La linea Interphone è composta da tre modelli:
 
  • Interphone Tour: dedicato a chi affronta lunghi viaggi ed è pensato per tutti coloro che esigono massima qualità e ottime prestazioni. È in grado di far comunicare fino a quattro motociclisti entro una distanza massima di 1,5 km, è compatibile con tutti gli smartphone dotati di Bluetooth e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore. L’autonomia della batteria è di circa 20 ore.
  • Interphone Sport: ideale per viaggiare in due. Permette di ascoltare la musica sfruttando la comunicazione Bluetooth con il proprio smartphone e di ascoltare le indicazioni del navigatore. È in grado di attivarsi tramite comandi vocali e possiede la riconnessione automatica in caso di perdita di collegamento. La batteria ha un’autonomia di 15 ore.
  • Interphone Urban: dedicato all’utilizzo in città, è compatibile con tutti i tipi di casco disponibili sul mercato. È possibile ricevere chiamate e seguire le indicazioni del navigatore in connessione Bluetooth. Consente la comunicazione fra pilota e passeggero e ha una autonomia di 12 ore.

La nuova App di Interphone

Con la nuova App Interphone è possibile configurare e personalizzare in modo facile e veloce il proprio interfono dato che tutte le impostazioni, base e avanzate, sono a portata di click.
Grazie alla funzione “intercome” è possibile collegare il proprio dispositivo con altri due interfoni per effettuare la conferenza con più motociclisti durante il viaggio ed essere sempre connessi, mentre con la funzione “phone” si programmano le chiamate rapide inserendo come preferito il numero da contattare.
Inoltre, grazie alla funzione “music”, si può ascoltare la playlist preferita e impostarla a seconda del mood e del viaggio che si sta percorrendo. È anche possibile condividere le canzoni con un interfono precedentemente abbinato.
Le impostazioni avanzate dell’App Interphone offrono infine la possibilità di ricevere le chiamate senza dover spegnere la musica: i livelli automatici di rilevazione del volume ne regolano l’intensità consentendo ai biker di parlare al telefono senza rinunciare al sottofondo musicale.
L’ App Interphone è compatibile con Interphone Tour e Tour Twin Pack, Interphone Sport e Sport TwinPack e  Interphone Urban e Urban Twin Pack.

Supporti, custodie e staffe Cellularline

I supporti nascono dall’esigenza di assicurare a ogni smartphone la massima protezione contro acqua, neve, urti e cadute durante i tragitti in moto, garantendone la sicurezza durante la guida.
Custodie e staffe fanno parte di una linea progettata e realizzata per coniugare il design italiano con un concept dalle linee innovative ed ergonomiche.
Le custodie permettono l’utilizzo di tutte le funzioni e dei tasti del device: accensione, volume, tasto home e fotocamera per scatti e video in movimento. I nuovi supporti sono retrocompatibili con iPhone 6, 6S e iPhone 7.
 
Per i più esigenti, Interphone ha rinnovato e ampliato la propria gamma di staffe opzionali per garantire la massima compatibilità con i manubri di tutte le moto e scooter disponibili sul mercato. “Riser” è la nuova staffa per chi possiede una moto con semi-manubri alti, mentre per gli amanti delle moto sportive c’è la staffa “Steering”. Entrambe possiedono un sistema di aggancio/sgancio rapido e la rotazione del supporto a 360°.
© RIPRODUZIONE RISERVATA