Statistiche web

INTMX 2016: video highlights di Ottobiano, Lamezia Terme e Alghero

La terza e ultima gara degli Internazionali d’Italia ha decretato i vincitori degli Internazionali d’Italia Motocross 2016, con Cervellin, Van Horebeek e Bobryshev che si sono aggiudicati rispettivamente le classi MX2, MX1 ed Elite. Se vi siete persi le gare, ecco tutti i video report

Che spettacolo!

La stagione del cross, in attesa della partenza del Mondiale il 27 febbraio a Losail (qui il calendario completo), è cominciata alla grande con il Supercross americano e gli Internazionali d’Italia. Per un veloce ripasso su come sta evolvendo il campionato negli USA cliccate qui, mentre soffermiamoci un po’ di più su quanto successo a casa nostra con le avvincenti gare di Alghero, Lamezia Terme e Ottobiano.
Ormai lo sapete: i campioni 2016 degli INTMX sono Cervellin, Van Horebeek e Bobryshev, che si sono aggiudicati rispettivamente le classi MX2, MX1 ed Elite. Ma come sono maturati questi risultati? Le Sidi Series sono state combattute, ma non si può fare a meno di ricordare che Cairoli non c’era, che Romain Febvre ha dovuto dare forfait alla seconda gara dopo aver dominato la prima e che Herlings ha corso solo ad Alghero… Questo non toglie nulla alle imprese di chi c’era, quindi onore ai vincitori, che hanno lottato e offerto un grande spettacolo al pubblico accorso a vedere le gare nonostante le assenze pesanti tra i protagonisti.
Se non avete seguito gli Internazionali, ecco i link per sapere tutto e vedere le immagini, ma soprattutto non perdetevi i video highlights. E arrivederci al 2017!
1/48 Internazionali d'Italia Motocross 2016, Ottobiano: Samuele Bernardini (TM)

INTMX 2016: video highlights delle gare di Alghero

INTMX 2016: video highlights delle gare di Lamezia Terme

INTMX 2016: video highlights delle gare di Ottobiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA