Indovina Laguna Seca e… corri a Monza con Motociclismo

Salve a tutti, Motociclismo vi offre l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria in pista. Ai primi cinque che indovineranno le prime cinque posizioni della MotoGP di Laguna Seca, che si correrà domenica prossima, regaleremo un corso di guida a Monza con i nostri tester: una lezione teorica introduttiva con particolare attenzione alla sicurezza, tanta pratica nella scia dei nostri istruttori, e la possibilità di assistere al “dietro le quinte” delle nostre prove. Ecco come partecipare.

Indovina laguna seca e… corri a monza con motociclismo






Milano 2 luglio 2009
- Salve a tutti, Motociclismo vi offre l’ opportunità di vivere un’esperienza straordinaria in  pista. Ai primi cinque che indovineranno le prime cinque posizioni della MotoGP di Laguna Seca, che si correrà domenica prossima, regaleremo un corso di guida a Monza con i nostri tester: una lezione teorica introduttiva con particolare attenzione alla sicurezza, tanta pratica nella scia dei nostri istruttori, e la possibilità di assistere al “dietro le quinte” delle nostre prove. Se poi sia meglio guardare il Cavatappi alla TV o spalancare il gas per davvero in Parabolica… ce lo direte a fine giornata.
Per partecipare al nostro “TotoLagunaSeca” basta essere registrati sul sito www.motociclismo.it e inviare una e-mail con il pronostico dei primi cinque classificati alla mail: amonzaconmotociclismo@edisport.it< /a> entro le 22 di domenica 5 luglio.
A parità di risposte esatte prevarrà il criterio cronologico (vince chi ha spedito prima la e-mail). Nel caso in cui nessuno indovini i primi cinque posti, prenderemo in considerazione le risposte corrette che riguarderanno i primi quattro classificati ed eventualmente, a scalare, i risultati del primi tre classificati sul podio.
Per farvi un’idea di chi potrebbe essere il più forte e per scegliere i piloti che secondo voi arriveranno nelle prime cinque posizioni, alleghiamo la classifica provvisoria del Mondiale, dopo l’ultimo Gran Premio che si è corso ad Assen. Attenzione: tenete presente che Mika Kallio non sarà in gara a Laguna Seca, a causa dell’infortunio che ha subito alla mano e la presenza in gara di Yuki Takahashi è ancora dubbia.
Pos. Rider Num. Motorcycle Nation Team Points
1 Valentino ROSSI 46 Yamaha ITA Fiat Yamaha Team 131
2 Jorge LORENZO 99 Yamaha SPA Fiat Yamaha Team 126
3 Casey STONER 27 Ducati AUS Ducati Marlboro Team 122
4 Andrea DOVIZIOSO 4 Honda ITA Repsol Honda Team 69
5 Dani PEDROSA 3 Honda SPA Repsol Honda Team 67
6 Colin EDWARDS 5 Yamaha USA Monster Yamaha Tech 3 67
7 Loris CAPIROSSI 65 Suzuki ITA Rizla Suzuki MotoGP 56
8 Marco MELANDRI 33 Kawasaki ITA Hayate Racing Team 55
9 Chris VERMEULEN 7 Suzuki AUS Rizla Suzuki MotoGP 53
10 Randy DE PUNIET 14 Honda FRA LCR Honda MotoGP 51
11 James TOSELAND 52 Yamaha GBR Monster Yamaha Tech 3 39
12 Alex DE ANGELIS 15 Honda RSM San Carlo Honda Gresini 31
13 Nicky HAYDEN 69 Ducati USA Ducati Marlboro Team 27
14 Toni ELIAS 24 Honda SPA San Carlo Honda Gresini 27
15 Mika KALLIO 36 Ducati FIN Pramac Racing 26
16 Niccolo CANEPA 88 Ducati ITA Pramac Racing 12
17 Sete GIBERNAU 59 Ducati SPA Grupo Francisco Hernando 12
18 Yuki TAKAHASHI 72 Honda JPN Scot Racing Team MotoGP 9





© RIPRODUZIONE RISERVATA